Avete due scelte per ognuno di voi per avere una riserva nel caso non trovassimo felpe del colore prescelto o in caso di parità.
Le Felpe dovrebbero nascere simili alle magliette che abbiamo già preparato, quindi con il simbolo piccolo sul fronte ed uno più grande nelle spalle.
Per stemma Italia si intende integrare sul fronte maglietta una bandiera italiana, lunga e sottile appena sotto il simbolo dei "Nodi" ( simile a quella delle divise militari per intenderci ).
Per i colori ho messo solo quelli che sono stati presi in considerazione, ma se avete altre idee o altri abbinamenti scegliete l'opzioni "Altro" e postate la vostra proposta specificando tutti gli abbinamenti.
Ho mantenuto l'opzione per cambiare il voto anche dopo averlo dato. Per favore non cambiate giornalmente idea...
P.S.
Per non aprire un altro post, specifico che la mia scelta di evitare il Nero è dovuta principalmente al desiderio di avere un pò di colore ( e quindi visibilità ) nelle manifestazioni tipo GiocaTorino o nei tornei in genere. Visto che molti si vestono di colori scuri, aggiungere anche il nostro sembrava superfluo. Ma visto che il giallo canarino ed il verde schifezza mi sembravano ridicoli ho optato per il Blu ed il granata
Ciaouououzzz!!!