Torneo di Torino 12-13 Giugno 2010

Tutte le attività straordinarie del Club

Re: Torneo di Torino 12-13 Giugno 2010

Messaggiodi Lapis il 10/06/2010, 21:06

A Daniele ho già risposto io per sms!

Ci vediamo sabato!

Ciaouououzzz!!!
La vita è come una partita di Go le cui regole sono state inutilmente complicate.

Go Club Torino
Lapis

Messaggiodi emiliano il 14/06/2010, 8:37

Ehm...

E' stato per me un weekend massacrante, ma non credo che vi interessi.
Il fatto è che sono dispiaciuto di non aver partecipato al torneo.
Ironia del destino, ho lavorato praticamente solo per anni per mantenere in vita il go club, e ora che vedo entusiasmo e contributi da parte di molti, sono sparito.
In più, ora vedo giocatori di buon livello, con cui potrei divertirmi parecchio, e invece ...
Vorrei fare 1000 cose, partite, simultanee, corsi, tutto.
Spero di riuscire a trasformare questa mia velleità in una frequentazione concreta del club, perché mi mancate.

Un bravo a tutti voi per l'organizzazione del torneo, ve lo meritate!

Emiliano
emiliano
Amministratore

Messaggiodi Chavez il 14/06/2010, 17:42

Ciao Emiliano!

E' stato un vero peccato che tu non sia riuscito a passare perchè è stato un vero spettacolo :D
A parte gli scacchisti al piano superiore con le loro facce interrogative (impagabili :lol: ) è stato divertente organizzare e coordinare tutte queste persone, perchè ognuno ha dato il proprio contributo (addirittura un ragazzo ci ha portato goban e orologi da Milano allungando il suo viaggio, uno sbattimento non da poco)in un clima sereno e cordiale.
Devo dire che sia io sia Fabio ci aspettavamo molte più grane e problemi, ma siamo rimasti molto contenti di scoprire che ci sbagliavamo!

Ho anche l'impressione che la stragrande maggioranza delle persone si sia divertita a questo torneo (avevamo anche la mascotte, un ragazzino francese di 10 anni! con una voglia di giocare allucinante :D ) e credo che i premi in palio siano stati apprezzati(almeno spero)

Capisco il tuo rammarico per non essere riuscito a partecipare, perchè oltre alla compagnia di vecchie conoscenze goistiche e giocatori di alto livello, ti saresti sgnasciato a vedere le locandine colorate, i kifu personalizzati dei nodi di bambù e le penne(ebbene si, anche quelle personalizzate!)distribuite ad ogni partecipante :D

Comunque, fossi in te non mi preoccuperei troppo, perchè avrai altre occasioni, visto che abbiamo già organizzato i prossimi DUE tornei! :lol:

Devo dire che, per me, è stato utile anche dal punto di vista del GO, poichè perdere tutte queste partite di fila mi ha:
- migliorato in modo incredibile, secondo il famoso proverbio :)
- caricato di una cattiveria e di una grinta tale, che il prossimo avversario me lo mangerò vivo insieme ai suoi gruppi :D

P.s: So che può sembrare incredibile, ma abbiamo parlato con Cordara, il quale contagiato anche lui dall'entusiasmo, non solo ci ha rinnovato il permesso di organizzare altri eventi di questo tipo, ma ci ha anche assicurato pubblicità su en passant, la rivista di scacchi.

Ciao, a presto!
Marco\Chavez - Go Club Torino - Via Goito, 13.
Chavez

Messaggiodi emiliano il 15/06/2010, 12:26

Ciao Marco,
che bello avere queste notizie! Sono contento che Cordara vi dedichi dello spazio sulla rivista, mi immagino le facce dello scorso weekend :D
Se mai ne avessi bisogno, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca. Chissà che l'avversario a cui ucciderai tutti i gruppi non sia proprio io!

Emiliano
emiliano
Amministratore

Precedente

Torna a Eventi e Tornei