Ciao a tutti!!Cm va? Posto questa discussione per parlare della Fiera di Lucca Comics and Games del 2010.
I giorni dovrebbero essere da Venerdi 29 ottobre a Lunedi 1 novembre. Con Andre stavamo vedendo per i posti dove andare a dormire perchè i posti come i B&B sono praticamente già tt pieni. Io ho trovato un appartamento con 4 posti letto e un divano nelle mura di Lucca, praticamente dentro la fiera. Costa 80 euro a coppia e si pensava di andare li anke se poi si sarebbe in di più XD nel senso che siccome c'è anke un divano una quinta persona potrebbe starci. (una mia amica mi ha riferito che dorme anke nella vasca da bagno pur di venire ù_ù) Io e Andre potremmo and li se non troviamo nulla e cerchiamo altre due persone per la casa, dal momento che il posto letto c'è^^. Se poi ci sarà più gente che non trova e vuole unirsi bn ma dovrete accontentarvi di un sacco a pelo XDD Fatemi sapere i gg in cui vorreste andare e al limite si vede se si può trovare qlc alternativa ^^
A presto!!!
PS dimenticavo se si è in 5 viene a costare 32 euro a testa x notte ^^ se si è di più ovvio che sarà di meno XD
Akari