Mauro vs 8k on kgs

Inserite qui le partite delle quali vorreste un commento. I file devono essere in .sgf

Mauro vs 8k on kgs

Messaggiodi Mauro il 24/05/2009, 15:15

ciao! provo a uploadare questa partita, vi ringrazio di cuore se riuscite a fare la review ;)
p.s. IO sono Il Nero
Allegati
yohsan-zeros.sgf
(4.75 KiB) Scaricato 65 volte
GO Weiqi igo baduk Go Club torino Go go GO Weiqi igo baduk Go Club torino Go go GO Weiqi igo baduk Go Club torino Go go GO Weiqi igo baduk Go Club torino Go go GO Weiqi igo baduk torino Go go GO Weiqi igo baduk Go Club torino Go go
Mauro

Re: Mauro vs 8k on kgs

Messaggiodi Lapis il 25/05/2009, 9:53

Ecco un piccolo commento. Mi sono basato soltanto sulle variazioni offerte da Many faces of Go
Allegati
Mauro-8k.sgf
(4.73 KiB) Scaricato 71 volte
La vita è come una partita di Go le cui regole sono state inutilmente complicate.

Go Club Torino
Lapis

Re: Mauro vs 8k on kgs

Messaggiodi Mauro il 25/05/2009, 13:02

grazie! faccio solo 1 precisazione, xkè poi sembra ke io abbia fatto 3 mosse assurde... La mossa 57 è in C13, se rivedi i tuoi commenti, questo spiega molte cose...(perchè bianco non ha approcciato in c13 e perchè io ho risposto in quella maniera ).
Comunque ti ringrazio ancora della review ;)
GO Weiqi igo baduk Go Club torino Go go GO Weiqi igo baduk Go Club torino Go go GO Weiqi igo baduk Go Club torino Go go GO Weiqi igo baduk Go Club torino Go go GO Weiqi igo baduk torino Go go GO Weiqi igo baduk Go Club torino Go go
Mauro

Torna a Partite e commenti (solo per Utenti registrati)